AdF per te, l’azienda ricorda tutti i servizi disponibili con un click. Grazie alla forte spinta verso l’innovazione digitale avvenuta nel 2020, sia a livello globale che al suo interno, AdF mette a disposizione dei clienti un’ampia gamma di servizi sempre più performanti, puntuali e dedicati, che possono essere fruiti rimanendo comodamente a casa o nel luogo che si preferisce, in sicurezza. L’azienda invita i cittadini a preferire questo ventaglio di soluzioni – dallo sportello virtuale MyFiora alla videochiamata, dalla bolletta web ai numeri telefonici dedicati – utilizzabili con facilità, che ora più che mai, con le attuali misure necessarie a contenere l’emergenza sanitaria Covid-19 e il passaggio della Toscana in “zona rossa”, consentono di mantenere un filo costante e diretto tra AdF, cittadini e territorio, rimanendo vicini anche se fisicamente distanziati.
Con la videochiamata, prenotabile dal sito www.fiora.it tramite il bottone “AdF per te – prenota appuntamento” e compilando l’apposito form, è possibile interagire direttamente con un operatore, scegliendo il momento più opportuno, evitando code e attese e rimanendo comodamente a casa e in sicurezza. Inoltre, grazie alla possibilità di inserire nel form di prenotazione una breve descrizione della richiesta, i clienti usufruiscono di un servizio ancora più rapido e su misura. Per le richieste di particolare complessità, in alternativa alla videochiamata è possibile prenotare un appuntamento in presenza presso uno degli AdF Point di Grosseto o Siena.
Lo sportello virtuale MyFiora, disponibile su www.fiora.it e come app per smartphone, consente, una volta registrati, di gestire bollette, autoletture del contatore, effettuare pagamenti, consultare l’estratto conto e inoltrare richieste, relativamente a una o più utenze, oltre a offrire la possibilità di segnalare guasti, tutto senza muoversi da casa. Con MyFiora si può anche attivare gratuitamente la bolletta web, comoda, sicura ed ecologica, che arriva direttamente sull’e-mail senza ritardi o smarrimenti. Infine, per chi preferisce il telefono, sono disponibili il numero verde 800 887755 da linea fissa o quello Smart 0564 448844 da cellulare e dall’estero (con costo in base al profilo tariffario). I due numeri rispondono nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Inoltre, sul sito fiora.it è disponibile anche la nuova mappa interventi, grazie a cui è possibile visualizzare tutti i lavori programmati nella zona di interesse.
Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità seguite la pagina Facebook di AdF, www.facebook.com/AcquedottoDel
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…