A seguito di un referto di 30 giorni ad un giovane ventenne americano, a Siena per motivi di studio, l’UPGSP della Questura di Siena, ricostruendo l’episodio in cui il giovane era stato protagonista, è riuscita a rintracciare i due responsabili dell’aggressione.
I FATTI: nella notte tra venerdì e sabato due studentesse americane, entrambe ventenni circa, dopo aver conosciuto due giovani extracomunitari, C.N. e G.S., si appartavano con gli stessi, ma al momento di salutarsi, uno dei due extracomunitari, in preda ai fumi ed all’alcool, rifiutavano di lasciare la camera.
Alla richiesta di aiuto di una delle due giovani, che temeva di esser scoperta dai responsabili della struttura ricettiva, rispondeva R.C.O. che accorreva ma veniva subito aggredito dai due extracomunitari con calci e pugni al viso.
In preda ad un forte mal di testa, nella tarda serata di ieri quest’ultimo si recava al pronto soccorso ove gli veniva diagnosticata un lesione con trauma contusivo facciale.
Le immediate indagini consentivano di identificare i due giovani, uno dei quali già conosciuto agli operatori perché già responsabile di altri reati in questa provincia, che venivano denunciati per lesioni gravi in concorso.
Arti e mestieri da imparare, tramandare e di cui far tesoro per poterli esercitare per…
Gina Sadun Nissim, Graziella Nissim, Marcella Nissim, Ubaldo Belgrado, Gino Sadun, Adele Ayò Sadun ed…
Chiusi si conferma "Città che legge" anche nel 2025. Il riconoscimento è conferito dal centro…
Quando Gabriele Veneziano arriva al numero 35 di via della Diana, balza agli occhi il…
Approvato dal consiglio comunale di Monteriggioni il bilancio di previsione ed il programma triennale delle…
È partito il servizio psicologico di supporto agli operatori della centrale 118 Siena-Grosseto. Il progetto,…