Siena Parcheggi e Comune al lavoro: sospesa da oggi, 10 agosto e fino al 10 settembre la vendita dei bollini per ottobre, novembre e dicembre. Dall’11 settembre nuovamente disponibili alle nuove tariffe ridotte
La riduzione dei bollini diventa realtà: in arrivo le nuove tariffe ridotte come annunciato dal Sindaco Bruno Valentini e condiviso con i cittadini nel percorso partecipativo che si è svolto negli ultimi mesi. Per fare ciò è però necessario aggiornare il software collegato al sito di Siena Parcheggi, con il quale da circa un anno vengono agevolmente acquistati online i bollini, e definire aspetti tecnici del nuovo regime in arrivo.
Per queste ragioni, dal 10 agosto al 10 settembre la vendita online dei bollini ZTL e ARU sarà possibile solo per il mese di settembre, mentre sarà sospesa per i bollini di ottobre, novembre e dicembre. A partire dall’11 settembre sarà nuovamente possibile per i cittadini acquistare liberamente i bollini che, a quel punto, saranno disponibili alle nuove tariffe ridotte, con un significativo risparmio per le tasche dei senesi.
“Un’operazione – ha detto il sindaco Valentini – possibile grazie al risanamento del bilancio comunale e agli ottimi risultati di Siena Parcheggi. È una misura che i senesi attendono da anni e che finalmente diventa realtà. Un’altra promessa mantenuta”.
"La Chiesa non può tornare indietro, penso a un successore in continuità". Lo ha detto…
"Papa Francesco ci ha lasciato. Ha concluso la sua esistenza terrena per iniziare la sua…
Saranno suonate alle 15 e alle 18 di oggi le campane di tutte le chiese…
Viabilità interrotta in via Girolamo Gigli all'altezza del semaforo con via Piccolomini per un incidente…
Il percorso museale di Palazzo Sansedoni, sede della Fondazione Mps, ospiterà dal 22 aprile al…
"Grazie Papa Francesco! E' il primo pensiero che desidero esprimere in questo giorno di grande…