Prosegue la campagna di vaccinazione di massa e l’Asl Toscana sud est mette in campo anche il terzo settore. Il direttore generale Antonio D’Urso ha firmato la delibera con la quale l’azienda adotta l’elenco degli enti del Terzo settore che si sono dichiarati disponibili alla somministrazione dei vaccini anti-Covid.
Il numero delle strutture locali potenzialmente attivabili è alto per via del fatto che si tratta di associazioni diffuse sul territorio. Le associazioni iscritte in elenco, con le quali i direttori di zona distretto dell’Asl Toscana sud est firmeranno le convenzioni, potranno mettere a disposizione il proprio servizio per vaccinare a domicilio dell’utente e nelle sedi aziendali. Il numero dei referenti territoriali delle associazioni in elenco supera le quaranta unità nelle tre province. La collaborazione tra queste associazioni e la Asl Toscana sud est è immediatamente attivabile e potrà proseguire fino al 31 dicembre 2021.
Ecco l’elenco delle associazioni coinvolte nella provincia di Siena:
Speranza per un futuro migliore, speranza di vedere una luce in fondo al tunnel, nonostante…
Sul tema del fine vita "resta una divergenza profonda, oggettiva, sui valori" con il presidente…
Augusto Paolo Lojudice è fiducioso che stia emergendo un punto d'incontro per la scelta del…
"Il Papa è la guida della Chiesa, ma non è il capo. Il capo della…
(Non) è una questione di genere è un seminario permanente organizzato dal Dipartimento di Filologia…
Per la vertenza Beko Europe "l'obiettivo resta chiaro e non negoziabile: salvaguardare l’intero perimetro occupazionale…