Prende forma il mercato della Stosa Virtus Siena, in vista del prossimo campionato di serie B interregionale. Dopo una lunga serie di conferme dell’anno precedente, a partire da coach Maurizio Lasi fino a Bartoletti e Calvellini, questa mattina alla Neo Medica, è stato presentato il primo acquisto ufficiale: Alessio Bolis.
Bolis, classe 1997, giocatore abile nel tiro da tre e che può giostrare in entrambi i lati esterni del campo.
“Il rapporto con Alessio viene da lontano – spiega il ds della Virtus, Gabriele Voltolini -, perché già due anni fa lo abbiamo chiamato per averlo. Finalmente siamo riusciti a portarlo a casa nostra. Stiamo ancora attendendo per sapere come sarà strutturato il nostro campionato, ma il nostro obiettivo rimane quello di fare un roster competitivo e siamo sicuri che Bolis darà un grande contributo”.
Dopo due anni, disputati a La Spezia, affrontando più volte la Virtus, Alessio Bolis ha deciso di salire di categoria e adesso è pronto a dimostrare il suo valore.
“Sono molto contento di essere qui – apre Alessio Bolis – e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, spero di essere un plus per loro. Il progetto mi ha convinto e quando ho parlato con il coach non ho avuto alcun dubbio. Vogliamo dimostrare di essere all’altezza di questo campionato e che possiamo giocarcela con tutti”.
Dunque, adesso la stagione è alle porte e per la neo promossa Virtus è l’ora di fare sul serio.
Pietro Federici
Sono riprese le indagini archeologiche nell’area etrusca di Piano Tondo, a Castelnuovo Berardenga. La campagna…
Si dice che il Palio di agosto sia lo specchio di quello di luglio, ma…
Lunedì 7 luglio AdF sarà al lavoro a Castellina in Chianti per un intervento di…
Ha aggredito un agente durante i servizi per la seconda prova pomeridiana del Palio di…
Un nuovo atto vandalico contro la libreria Becarelli, che si trova in via Goffredo Mameli.…
Alcuni detenuti del reparto alta sicurezza del carcere di Ranza avrebbero aggredito un agente di…