Stasera alle 22, si terrà un concerto musicale reggae alla Corte dei Miracoli con una serata molto particolare organizzata in collaborazione con l’Aps Difezi, con l’obiettivo di raccogliere fondi per costruire e ristrutturare la scuola primaria e secondaria nel villaggio di Amaoudè in Togo.
Un progetto molto interessante e ambizioso proposto dall’artista togolese Bibish Mola e l’Aps Difezi che si pone l’obiettivo di dare nuovi spazi e strutture più idonee ai bambini che frequentano le scuole primaria e secondaria nel villaggio(nella regione centrale in Togo).
Adjaska Bibish Mola è conosciuto come artista impegnato nella lotta per i diritti dell’uomo e dei bambini: nel 2007 conduce una grande campagna di sensibilizzazione sul traffico dei minori per la ONG Plan Togo e nello stesso anno vince il premio miglior artista reggae del Togo. L’anno successivo è la volta di un premio al merito per la carriera a Monaco.
A Siena Bibish suonerà insieme alla band The Pora THC Reggae Orchestra . Obiettivo di questo progetto è di dare ai bambini togolesi l’opportunità di avere un’educazione completa in un ambiente idoneo.
L’evento di raccolta fondi e sostenuto dalla Fondazione Chianti banca Siena. e dalla Fondazione Prosolidar ed è realizzato grazie alla collaborazione tra Ass. Difezi, Corte dei Miracoli ,Comune di Siena e Mosiaco di colle valdelsa.
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…