Il Comune di Siena ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse alla realizzazione dell’allestimento di una pista di pattinaggio sul ghiaccio, di due attrazioni di spettacolo viaggiante e di una struttura per la somministrazione temporanea al pubblico di alimenti e bevande, da installare nei giardini della Lizza nel periodo 08 dicembre 2023 -14 gennaio 2024.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune entro il 10 novembre 2023, esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it. È facoltà dell’amministrazione, in caso di presentazione di una sola manifestazione d’interesse, affidare al soggetto interessato la realizzazione dell’evento, previa stipula di apposita convenzione. In caso di ricevimento di più manifestazioni d’interesse, l’individuazione del soggetto organizzatore verrà effettuata da una commissione giudicatrice appositamente nominata, che valuterà le proposte progettuali presentate in base ad alcuni criteri, fra cui l’estensione degli orari di apertura, le tariffe applicate al pubblico e l’indicazione di iniziative ludico-creative volte a suscitare maggiore attrattività.
L’avviso esteso è disponibile sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.siena.it/node/3617. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 0577-292670 e 0577-292288.
Sbloccata la procedura di aggiudicazione dell'appalto sul ponte di Bellavista nel comune di Poggibonsi. A…
Una richiesta di confronto sui contenuti del piano industriale 2024-2028 "comprensivo degli indirizzi strategici presenti…
Patto tra Fises, Chianti Banca e Comune per il territorio: sono stati stanziati due milioni…
“Come presidente di Sei Toscana, e a nome di tutta l’azienda, desidero esprimere il nostro…
La truffa che aveva messo in atto era la solita: quella del finto carabiniere e…
Dalla piazza del Duomo di Siena fino alla città di Roma, attraversando tappe suggestive e…