Tornano le Agorà della salute, gli appuntamenti organizzati dal Comitato di partecipazione dell’Azienda ospedaliero universitaria senese per confrontarsi su temi di rilevante interesse pubblico con i professionisti sanitari. Il prossimo appuntamento è dedicato alle liste di attesa e, in particolare, a come ripartire dopo la pandemia, tema che sarà affrontato con il direttore generale dell’Aou Senese, professor Antonio Barretta e con la dottoressa Francesca Maria De Marco, direttore della Uoc Organizzazione Servizi Ospedalieri.
L’incontro si terrà venerdì 27 maggio alle ore 15, in modalità on line, collegandosi al seguente link: https://meet.goto.com/715951173.
Ad introdurre e moderare l’evento sarà Dafne Rossi, coordinatrice del Comitato di Partecipazione dell’Aou Senese, parteciperà anche Ivana Cannoni, coordinatrice Comitato di Partecipazione dell’Azienda Usl Toscana sudest. “Il secondo appuntamento con le Agorà della Salute – spiega Dafne Rossi – è di fondamentale importanza in questa fase di ripartenza post pandemia. Con il professor Barretta infatti parleremo delle liste d’attesa, un tema molto caro a tutti i cittadini. A tal proposito ricordo che sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati, e che al termine degli interventi previsti ci sarà spazio anche per domande e approfondimenti”.
Terrecablate archivia il 2024 con l’approvazione del bilancio dell’ultimo esercizio, che segna un utile netto…
In vista dei referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno è stato costituito il Comitato intercomunale…
Dopo l’anteprima di oggi agli Horti Leonini, saranno tre giorni di Orcia Wine Festival da…
Il Comune di Siena, come di consueto, per il prossimo mese di luglio propone una…
Salvo maltempo, il Comune di Siena informa che, dalle ore 8 di venerdì 25 aprile…
Negli ultimi anni, gli investimenti passivi hanno conosciuto una crescente diffusione non solo tra gli…