Siena

Alle Terme Antica Querciolaia la festa della donna è relax e bellezza da regina

Notte rosa alle Terme Antica Querciolaia che venerdì 8 marzo festeggiano tutte le donne con una speciale giornata all’insegna del relax, con apertura extra fino all’una di notte. Per rigenerare corpo e mente si potranno scegliere i trattamenti del centro benessere e concedersi una lunga pausa immersi nelle calde acque termali, che sgorgano dal sottosuolo a una temperatura di 39-40 gradi. La festa proseguirà a tavola con le golose proposte del ristorante delle terme e si concluderà nell’ampio parco piscine termali terapeutiche per un lungo bagno nell’atmosfera notturna.

Il programma della giornata. Per chi vuole ricaricare le pile le mani esperte del centro benessere sapranno allentare ogni tensione con i massaggi orientali, linfodrenanti e olistici. Un vero elisir di bellezza per aiutare anche la ‘remise en forme’ in vista della bella stagione. Per festeggiare il ‘gentil sesso’, inoltre, la struttura termale regala l’ingresso al parco piscine a tutte le donne che prenoteranno un massaggio. Per ogni trattamento, inoltre, si potranno ricevere in omaggio un comodo paio di ciabattine e l’uso dell’accappatoio. La ‘Notte delle Donne’ si potrà festeggiare anche cena presso il foyer “La Fontana” e concludere la giornata con un suggestivo bagno sotto le stelle, grazie alla possibilità di accedere alle calde piscine esterne da un comodo passaggio interno.

Info utili. Venerdì 8 marzo, in occasione della Festa delle Donne, lo stabilimento termale Antica Querciolaia sarà aperto dalle 9 fino all’una di notte. Per tutte le donne, che prenotano un massaggio, l’ingresso al parco piscine è gratuito. Per ogni massaggio di 60 minuti, ciabattine in omaggio e accappatoio a uso gratuito. Le Terme Aq sono aperte tutti i giorni da lunedì al venerdì con orario continuato, dalle 9 alle 19, il sabato dalle 9 all’una di notte e la domenica fino alle 20. Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0577724091, scrivere una mail all’indirizzo infoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook “Terme AnticaQuerciolaia” o il sito internet www.termeaq.it.

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Al Palazzo delle Papesse torna il Super Day: nuovo appuntamento per scoprire le meraviglie dello storico edifico

Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…

25 minuti ago

Beko, la provincia convoca i sindaci ed il presidente della Regione. In seicento attesi al corteo di lunedì

Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…

46 minuti ago

Calcio, la Pianese ospita il Legnago nello scontro salvezza. Prosperi: “Il peggior avversario in questo momento”

“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…

1 ora ago

Belli dentro e fuori – Ep.158: cosmesi domiciliare, quanto influisce in un percorso estetico?

Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…

2 ore ago

Basket, Riccardini fa il punto in casa Costone prima del derby con la Mens Sana: “Servono testa e carattere”

Si chiuderà con il derby contro la Note di Siena Mens Sana il girone di…

2 ore ago

Gli armadilli di Siena News – Tra bandiere, tamburi e braccialetti: viaggio tra le maestranze che rendono unico il Palio

Un viaggio in città alla ricerca delle maestranze che rendono unico il Palio e la…

4 ore ago