Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Alloggi popolari, a Monteriggioni e Castellina in Chianti al via le domande per l’assegnazione

Condividi su

A Monteriggioni e Castellina in Chianti sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica.

L’iniziativa rientra tra quelle previste nella gestione dei servizi associati tra i due comuni di Castellina in Chianti e Monteriggioni. L’avviso unico è rivolto a cittadini e nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale e nazionale in materia di edilizia residenziale pubblica. Alla scadenza, saranno elaborate due distinte graduatorie per l’assegnazione degli alloggi disponibili sul territorio dei due comuni. Le domande dovranno essere presentate entro il 25 novembre esclusivamente in modalità telematica attraverso lo sportello telematico dei due comuni di Castellina in Chianti o di Monteriggioni; non sono ammesse forme di produzione ed invio diverse.

Coloro che dovessero necessitare di un supporto per il solo inoltro della domanda potranno richiedere un appuntamento presso il Punto di facilitazione digitale di Castellina in Chianti o di Monteriggioni previo appuntamento all’indirizzo mail: comunefacile@comune.monteriggioni.si.it o al numero 0577 306609. Nessuna assistenza all’inoltro verrà data senza appuntamento.

All’indirizzo comunefacile@comune.monteriggioni.si.it possono essere inoltrati quesiti o richieste di chiarimento a cui sarà data risposta diretta oltre alla pubblicazione sulle FAQ collegate al procedimento.

Per ulteriori informazioni o per ricevere supporto nella compilazione della domanda, i cittadini possono rivolgersi agli Uffici servizi sociali dei rispettivi Comuni.