Mentre stava parlando al telefono, le rom si sono avvicinate ai due uomini seduti e hanno iniziato a parlare con loro. Dopo pochi minuti tutti si sono alzati e si sono avvicinati ad un’autovettura Opel Vectra, parcheggiata nella via dei Mori a distanza di circa 600 metri.
A quel punto il poliziotto è intervenuto chiedendo i documenti a i 4 stranieri. Giunti i colleghi della Volante del Commissariato, insieme hanno approfondito il controllo, effettuando anche una perquisizione del mezzo, in seguito al quale è emerso che tutti i rumeni di 50,27,24 e 21 anni avevano precedenti per reati contro il patrimonio ed erano stati allontanati da altre città italiane.
Dai riscontri effettuati gli agenti hanno, inoltre, accertato che i 4 rom erano stati notati lo scorso 8 giugno, a bordo della stessa autovettura, dai poliziotti della Sezione Anticrimine del Commissariato, in atteggiamento sospetto nel centro della cittadina etrusca.
Tenuto conto del loro comportamento equivoco e dei numerosi precedenti penali e di polizia, i 4 sono stati rimpatriati a Perugia, loro luogo di residenza, e allontanati con foglio di via del Questore di Siena per 3 anni.
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…
Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…