Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Amici in Bolla, un progetto in crescita costante: presentato il nuovo rosato e i nuovi prodotti

Condividi su

Un rosato abbracciato dal rosa: è la novità che ha presentato il trio degli Amici in Bolla. Il gruppo di giovani imprenditori senesi formatosi nel 2017, da tempo porta avanti il progetto “Arte in Bolla”, in cui il vino incontra l’arte, grazie alle opere di Sara Cafarelli che vanno a formare le etichette delle bottiglie del trio. Proprio in questo contesto, in settimana, i ragazzi hanno presentato al ristorante Casa Tua, il nuovo quadro intitolato “L’Abbraccio”, diventando di conseguenza l’etichetta del loro “Sussulto Rosé”.

“Il percorso con Sara è iniziato tre anni fa – commentano i ragazzi di Amici in Bolla – e consiste nel rinnovare ogni anno la copertina del Sussulto Rosé con le sue opere. Quest’anno, nella rappresentazione ha voluto esprimere il Sussulto con un braccio. Inoltre, abbiamo presentato anche una novità, ossia la limited edition del Sussulto, che è una bollicine particolare”.

Inoltre, nell’occasione, gli Amici in Bolla hanno avuto modo di far degustare al pubblico i loro nuovi prodotti, dalle bollicine ai distillati. Tra le principali novità, sono stati presentati il vermut e il negroni pre miscelato.