È stata ufficialmente presentata questa mattina negli uffici del Comune di Sinalunga la lista civica “Angelina per Sinalunga”, che parteciperà alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno 2024. Espletate tutte le formalità, la lista civica ha così dato seguito alla scelta di partecipare alla corsa al municipio sotto la guida di Angelina Rappuoli, il candidato sindaco.
“Siamo gli unici candidati veramente civici – ha dichiarato Angelina Rappuoli questa mattina al momento della presentazione della lista –, e siamo gli unici che hanno davvero a cuore i destini del nostro comune. Quando mi guardo intorno, vedo troppo spesso soggetti che rispondono a logiche diverse e che addirittura devono rendere conto del loro operato a Roma o a chissà dove”. “La selezione dei candidati – prosegue Rappuoli – è stata semplice visto che ho avuto la fortuna di essere affiancata nel mio lavoro da persone oneste, che conoscono Sinalunga e che so che farebbero di tutto per nostra comunità”.
“Quello di oggi è stato il primo passaggio della nostra corsa – conclude il candidato sindaco civico –, ma è adesso che dobbiamo rimboccarci le maniche e metterci al lavoro per il futuro di Sinalunga”.
I candidati consiglieri comunali della lista “Angelina per Sinalunga” sono: Silvana Bandolo, Eugenio Bartoli, Pompilia Bartolini, Antonio Bevilacqua, Maria Gloria Buracchi, Mauro Colombani, Claudio Giardini, Barbara Gori, Flaviano Mogavero, Paola Monaco, Giuseppe Montagna, Luca Pasqui, Navroop Singh, Danila Tiezzi, Piero Ugolini, Gaetano Zagarrigo.
"Oggi, a seguito di un incontro con Tomasi Alessandro, candidato di Fratelli d’Italia alla carica…
Sono previste alcune limitazioni al transito sulla tangenziale ovest di sera il prossimo lunedì 12…
Un francobollo sulla statua di Apollo arciere, appartenente ai bronzi di San Casciano dei Bagni…
Un riconoscimento istituito dal consorzio del Vino Nobile di Montepulciano oltre venti anni fa per…
Mps ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un utile 413 di milioni di euro,…
Fra Giovanni da Verona… a 500 anni da Te: il progetto nazionale arriva ad Asciano…