Siena

Apre il nuovo store Estra a Sinalunga

Lo store Estra di Sinalunga ha ufficialmente cambiato casa per ritrovare, in via dell’Opera n° 3, uno spazio più ampio e confortevole. Stamani si è svolta l’inaugurazione dei nuovi locali alla presenza del sindaco di Sinalunga, Edo Zacchei, e del Presidente esecutivo di Estra, Francesco Macrì.

Gli orari di apertura saranno i seguenti: Martedì 9:00 – 14:30; Mercoledì 9:00 -13:30 – 16:00 19:00; Venerdì 9:00 – 13:00.

Nello store è possibile sottoscrivere offerte commerciali di gas ed energia elettrica, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica e, per chi è già cliente Estra, sbrigare tutte le pratiche necessarie (rateizzazioni, volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.), oltre al servizio di pagamento con POS delle fatture dei consumi.

“Il mercato dell’energia è un tema di forte attualità e particolarmente sensibile ai cittadini, considerato l’impatto rilevante che ha nelle economie domestiche. L’apertura del nuovo store di Estra a Sinalunga testimonia la vicinanza di un’azienda leader del mercato energetico, ai bisogni e alle necessità dei cittadini, i quali avranno la possibilità di confrontarsi con il gestore in maniera diretta. La presenza di questo servizio nel nostro territorio lo conferma interessante anche per la società di Estra che lo ritiene strategico per rafforzare la propria presenza anche in un’ottica più ampia del solo territorio Comunale. Faccio i miei auguri al nuovo Store di Estra per un futuro di importanti risultati” – dichiara il sindaco di Sinalunga Edo Zacchei.

“Una struttura nuova, accogliente e colorata, di immagine e di sostanza al tempo stesso – spiega il Presidente esecutivo di Estra, Francesco Macrì- secondo un modello di vicinanza rispondente alle necessità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti e del territorio. I canali di comunicazione con la clientela implementati da Estra per famiglie ed imprese sono molteplici, dai più tecnologici a quelli più tradizionali, ma i servizi di prossimità alle comunità locali che gli store rappresentano, sono e resteranno un punto saldo ed insostituibile del nostro modus operandi. In tal senso questi spazi di servizio diffusi, di accoglienza e di ascolto, diventano il cuore pulsante di un’azienda fortemente orientata al cliente e ne interpretano la centralità. Per questo investiamo per rinnovarli e renderli sempre più confortevoli, puntando al contempo sulla professionalità, cortesia e disponibilità di un personale altamente qualificato.”

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Celiaci per moda, occhio ai rischi. Paolini: “La rinuncia immotivata del glutine ci espone alle carenze nutrizionali”

Di celiachia soffrono 20mila toscani e l'1% della popolazione italiana, eppure siamo circondati da prodotti…

42 minuti ago

Una nuova luce per Piazza del Campo: parte l’avventura del ristorante “Tufo” con Mazzuoli e Carli

Una nuova luce si è accesa lungo il lato del Casato in Piazza del Campo:…

2 ore ago

Occupazione pro Palestina, da Montanari risposta infuocata agli studenti: “Insulti inaccettabili e parole false. Così l’incontro è impossibile”

La frattura è di quelle fragorose, le parole sono infuocate e seppelliscono ogni possibilità di…

2 ore ago

Recupero della corte e della strada interna. Il Santa Maria della Scala presenta alla città i suoi restauri

Martedì 21 maggio in programma un convegno in cui saranno ripercorse le fasi dell’intervento di…

4 ore ago

BMps, firmato l’accordo con la Fondazione Cer Italia per la produzione di energia da fonti rinnovabili

Un impegno comune a sostegno degli investimenti per realizzare impianti di produzione di energia da…

4 ore ago