Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Arezzo – Contributo alla crescita del territorio, sostenibilità ambientale: sono le parole chiave della nuova campagna istituzionale di Estra che parte proprio in questi giorni in città

Condividi su

Estra

“Qui siamo nati, viviamo e lavoriamo per chi vive qui. Qui… Estra”.  E’ lo slogan della nuova campagna istituzionale di Estra arrivata in città, già diffusa a Prato ed in procinto di partire  anche ad Arezzo.

Una campagna che vuol evidenziare la principale caratteristica di Estra e delle aziende che l’hanno costituita, presenti sul territorio dal 1975: contribuire, insieme a tutta la comunità, alla crescita del territorio per una migliore qualità della vita.

Una qualità che si declina con l’educazione al consumo energetico responsabile, la capillarità degli uffici al pubblico, la trasparenza delle offerte commerciali e, non ultimo, il fatto che i propri utili sono destinati alle amministrazioni locali.

Da qui, la scelta di utilizzare immagini scattate  nelle piazze delle varie città, nel caso di Siena la piazza del Campo: luogo strettamente legato alla vita quotidiana di tutti, vicino e familiare. Un messaggio studiato anche per valorizzare la città stessa.

A Siena la campagna prenderà il via proprio in questi giorni con manifesti e affissioni dinamiche sugli autobus.