I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Poggibonsi, hanno tratto in arresto un uomo nei giardini pubblici che stava compiendo atti osceni
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Poggibonsi, hanno tratto in arresto un cittadino italiano A.F. di anni 34, residente a Poggibonsi, celibe, nullafacente, il quale nei giardini pubblici di via Gorizia, stava compiendo atti osceni (masturbazione) alla presenza di più persone.
L’allarme era già stato dato alcuni giorni prima alle forze dell’ordine, in più persone avevano avvertito di un uomo che alla presenza di adulti o bambini mostrava i genitali nei vari punti della città.
Ieri l’ennesimo caso, questa volta però “l’esibizionista” non ha fatto in tempo a dileguarsi ed è stato sorpreso in flagranza dai carabinieri di Poggibonsi, i quali una volta fatto rivestire l’uomo lo hanno accompagnato in caserma e arrestato.
La Procura della Repubblica di Siena ne ha disposto la custodia nelle camere di sicurezza di questo Comando in attesa del processo.
L’uomo, il quale probabilmente sta vivendo un disagio, verrà segnalato agli assistenti sociali e al servizio di salute mentale.