C’è tempo fino all’8 gennaio 2025 per partecipare ai bandi di concorso dell’Asl Toscana sud est rivolti a giovani di età non superiore a 29 anni e che potranno essere assunti con un contratto di apprendistato per lavorare in alcuni ambiti strategici dell’azienda. I bandi di concorso prevedono l’assunzione a tempo determinato di quattro unità per il profilo di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, da assegnare ai dipartimenti delle risorse umane, delle politiche del farmaco, e alle unità operative complesse lavori pubblici e privacy.
“Un’azienda sanitaria così grande per dimensioni e numero di dipendenti come la Toscana sud est deve necessariamente pensare al futuro anche nelle assunzioni di personale – sottolinea la direttrice generale facente funzione, Antonella Valeri -. Così, dopo l’esperienza positiva dei concorsi ‘Start Smart’ per i giovani medici, ci rivolgiamo a giovani laureate e laureati in discipline giuridiche o economiche per rafforzare alcuni settori strategici. Chi parteciperà ai 4 bandi di concorso potrà essere assunto con un contratto di apprendistato, che consente di conciliare l’attività lavorativa, inquadrata e retribuita come funzionario amministrativo, con un percorso formativo personalizzato. Terminati positivamente i tre anni di contratto, verrà trasformato in un’assunzione a tempo indeterminato”.
Per partecipare è necessario essere in possesso di una delle lauree previste dai bandi e inviare la domanda di partecipazione entro l’8 gennaio 2025. I bandi sono pubblicati sul portale Inpa all’indirizzo https://www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi e sull’albo pretorio del sito dell’Asl Toscana Sud Est https://albopretorio.uslsudest.toscana.it/albo/ alla sezione bandi di gara e avvisi.
Per il polo sanitario di viale Sardegna la progettazione partirà all'inizio del prossimo anno. Lo…
Ammonta ad 1milione e 300mila euro l’investimento complessivo per la riqualificazione dell’area del campo sportivo…
Sulla San Bernardino ci sono spiragli per evitare lo smembramento. L'amministrazione comunale, spiega una nota…
"I segreti dei “Bottini”, gli acquedotti medievali costruiti per fornire acqua alla città di Siena,…
È stato uno di quei personaggi che ha oppresso Siena, è vero, ma ha contribuito…
Fabio Prosperi non è più l'allenatore della Pianese. Un colpo di scena per la società…