Un grande passo in avanti del Comune di Poggibonsi, grazie infatti al cofinanziamento della Regione è stato possibile implementare la video sorveglianza in altre 6 aree del comune. Il progetto in questione rappresenta la quarta fase di implementazione ed è stato cofinanziato con contributo regionale di 25mila euro (costo totale oltre 36mila n.d.r.).
Le nuove aree di ripresa saranno sei e interesseranno i maggiori nodi di accesso alla città e la principale viabilità cittadina. Le ventisette telecamere saranno installate a Drove fra la rotatoria sr2 e il raccordo Autopalio, Pancole fra via delle Pancole e via Monte Rosa, Chianti fra via del Chianti e via delle Mimose, termovalorizzatore tra la rotatoria sp1 e via Val d’Aosta, Borgaccio fra via Borgaccio e Salceto e viale Garibaldi.
“Un potenziamento progressivo – fa sapere David bussagli, sindaco di Poggibonsi – utile a concretizzare passo dopo passo l’obiettivo condiviso con le forze dell’ordine di monitorare le porte d’accesso alla città”.
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Gill Voria sulla panchina del Siena. Al…
Ancora un rissa, poco fa, in piazza Matteotti. Coinvolti diversi giovanissimi, verosimilmente armati di coltelli.…
PIANESE (3-4-1-2): Filippis; Ercolani (16’ st Pacciardi), Indragoli (39’ st Nardi), Masetti; Da Pozzo, Simeoni,…
Affrontare le sfide e le innovazioni nel campo della diagnosi e del trattamento del carcinoma…
La carenza di oss nel territorio dell’Asl sud est "ha assunto ormai livelli drammatici: dei…
"Nella nostra città coloro che delinquono o comunque attuano comportamenti che destano preoccupazione, sono una…