Un grande passo in avanti del Comune di Poggibonsi, grazie infatti al cofinanziamento della Regione è stato possibile implementare la video sorveglianza in altre 6 aree del comune. Il progetto in questione rappresenta la quarta fase di implementazione ed è stato cofinanziato con contributo regionale di 25mila euro (costo totale oltre 36mila n.d.r.).
Le nuove aree di ripresa saranno sei e interesseranno i maggiori nodi di accesso alla città e la principale viabilità cittadina. Le ventisette telecamere saranno installate a Drove fra la rotatoria sr2 e il raccordo Autopalio, Pancole fra via delle Pancole e via Monte Rosa, Chianti fra via del Chianti e via delle Mimose, termovalorizzatore tra la rotatoria sp1 e via Val d’Aosta, Borgaccio fra via Borgaccio e Salceto e viale Garibaldi.
“Un potenziamento progressivo – fa sapere David bussagli, sindaco di Poggibonsi – utile a concretizzare passo dopo passo l’obiettivo condiviso con le forze dell’ordine di monitorare le porte d’accesso alla città”.
Si parla di ore, non più di giorni, quelle che mancano alle 96 ore di…
Una donna di 71 anni è stata trovata morta in casa, in via Camollia. Tutto…
Giovedì 14 agosto alle 21.15 l'organista Cesare Mancini tiene nella Cattedrale di Siena il tradizionale…
Gli incontri de La Terrazza di San Casciano dei Bagni proseguono con grande interesse di…
Adesso è ufficiale: in Toscana si andrà a votare domenica 12 e lunedì 13 ottobre…
Procedono i lavori di completamento dell’Archeodromo di Poggio Imperiale, ricostruzione in scala reale del villaggio…