Categories: Siena

Auto & Motori News – Perché scegliere uno scooter elettrico?

Perché scegliere uno scooter elettrico?
Gli scooter elettrici, leggeri, ecologici e semplici da adoperare, rispondono ad esigenze sia di divertimento che “di mero spostamento”, come dicono i tecnici – soddisfacendo le urgenze di coloro i quali amano risparmiare tempo negli spostamenti e vogliono guidare e divertirsi, inducono anche a altre valutazioni in termini di costo e risparmio complessivo.

In quanto tali, gli scooter elettrici vantano quelli che sono dei vantaggi in termini di offerta tramite i vari ecobonus, che permettono a chi compra mezzi non a motore e dunque eco sostenibili di risparmiare nel prezzo di acquisto.
Tosoni Auto è in grado di proporre alla sua clientela la nuova gamma di scooter elettrici Seat. Eccone alcuni modelli:

SEAT MÓ eScooter 125 e SEAT MÓ 125 performance sono scooter completamente elettrici e non producono emissioni né rumori. Semplice, scattante ed efficiente, con un’autonomia di 137km per tutti i tuoi tragitti e 3 modalità di guida per ogni esigenza di mobilità. La ricarica facile da qualsiasi presa di corrente e lo spazio per alloggiare due caschi sotto il sellino lo rendono il compagno perfetto per tutti i tuoi spostamenti. Anche scooter e moto elettrici rientrano negli ecobonus, approfitta degli ecoincentivi per SEAT Mò 100% elettrico a partire da 99€ al mese.

SEAT MÓ 125 performance
SEAT MÓ eScooter 125 performance è spinto da un motore elettrico capace di erogare 7,5 kW di potenza, circa 10 CV, con 11,5 kW di potenza di picco e funzione eBoost che regala una spinta extra e permette di arrivare a una velocità massima di 105 km/h per 30 secondi. I dischi freno Galfer sono ricavati da una lavorazione con taglio al laser e hanno un profilo a margherita. Sinonimo di prestazioni racing, il monoammortizzatore Öhlins completamente regolabile in compressione, rilascio e precarico della molla. Comfort per guidatore e passeggero in ogni situazione di guida e perfetta impostazione della posizione di guida. La versione Performance vanta inoltre un’accelerazione da 0 a 50 km/h in 2,9. Il pacchetto batteria removibile da 5,6 kWh fornisce un’autonomia fino a 137 km con una singola carica sul ciclo WLTP. La batteria può essere caricata tramite una presa domestica anche mentre è montata sul veicolo

 

SEAT MÓ eScooter 125
SEAT MÓ eScooter 125 è un modo nuovo di spostarti nella tua città in modalità 100% elettrica. SEAT MÓ eScooter 125 è uno scooter completamente elettrico e non produce emissioni né rumori. Semplice, scattante ed efficiente, con un’autonomia di 137km per tutti i tuoi tragitti giornalieri, o per gite più lunghe nei weekend e 3 modalità di guida per ogni esigenza di mobilità. La ricarica facile da qualsiasi presa di corrente e lo spazio per alloggiare due caschi sotto il sellino lo rendono il compagno perfetto per tutti i tuoi spostamenti. Una soluzione eco-friendly, semplice e innovativa per un futuro migliore.

articolo sponsorizzato

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Mobilità sostenibile, Siena aderisce al bando ministeriale “Bici in Comune”

Ok da palazzo pubblico al progetto “Bici in Comune”, promosso dal Ministero per lo sport…

3 ore ago

Nuovo codice della strada, la stretta spaventa i consorzi del vino. “Consumi in calo, pronti a bussare al Ministero”

La sicurezza prima di tutto ma non si inizi una caccia alle streghe. Il mondo…

14 ore ago

Università, consegnato il premio alla memoria di Marco Paolo Tucci

Barbara Rovetti ha ricevuto questa mattina, nelle stanze del presidio di via Mattioli, sede del…

15 ore ago

Beko, Nardella: “Dalla Commissione una prima mossa per i lavoratori. Incontrerò il commissario Séjourné”

Onorevole la Commissione europea ha fornito una risposta sulla vertenza di Beko. E pur sottolineando…

17 ore ago

Codice della strada, i ristoranti fuori dal centro storico dicono la loro: “Taxi e Uber aiuterebbero”

Ci eravamo lasciati la scorsa settimana con l’opinione dei ristoratori del centro storico riguardo alle…

17 ore ago

Poggibonsi, riaperto l’asilo nido comunale Gianni Rodari

‘Primo’ giorno di scuola oggi, 7 gennaio, per il nido d'infanzia comunale Rodari che è…

18 ore ago