Siena

Autolinee toscane, da oggi nelle biglietterie l’assistenza raddoppia

A partire da oggi ci sarà più personale presente alle biglietterie di Autolinee toscane: in ognuna delle 35 biglietterie ci sarà un desk in più per rispondere alle numerose richieste e per ridurre al minimo le attese per registrarsi e acquistare un abbonamento. Il personale per fare assistenza, compreso il supporto durante le code, passerà quindi da 77 a 110. Un aumento di oltre il 40% che si aggiunge alla volontà di Autolinee toscane di trovare accordi per estendere i punti vendita in cui acquistare biglietti e carnet.

Questa la prima risposta di Autolinee toscane che, a 72 ore dall’avvio della nuova gestione del Tpl di tutta la Toscana, conta già 80mila0 registrazioni sul sito at-bus.it e 30mila abbonati.

“Siamo molto dispiaciuti per i disagi che si sono registrati – commenta l’Amministratore delegato Jean-Luc Laugaa –. Per la prima volta c’è una gestione unica di bigliettazione, una trasformazione radicale a cui i toscani stanno rispondendo positivamente, considerato che oltre un terzo ha scelto la strada più comoda dell’on-line. Tuttavia, l’esperienza del primo giorno ci induce ad alcune correzioni, aumentando il personale alle biglietterie e ricercando nuovi accordi per estendere la rete di vendita”.

A chi è in fila per i rimborsi dei vecchi biglietti At ribadisce che possono farlo con tranquillità: hanno tempo fino al 31 gennaio. A chi deve fare l’abbonamento, il suggerimento è di farlo on-line, o sul sito, o presso le oltre 2mila rivendite già attive (tabaccai lottomatica). A chi è in fila ma deve solo acquistare un biglietto, il suggerimento di At è di comprarlo alle stesse rivendite, oppure con l’app Tabnet o con Sms al 4881015. A chi invece deve solo registrarsi, At vuole ricordare che può farlo comodamente on-line sempre sul sito. In questo modo le biglietterie potrebbero accogliere, con minori disagi, coloro che non hanno la possibilità di farlo in modo digitale. Infine, tutte le biglietterie sono state potenziato l’informazione e l’assistenza, fornendo consigli e sostegno.

emanuele giorgi

Share
Published by
emanuele giorgi

Recent Posts

La Pianese pareggia l’ultima gara in casa, il Poggibonsi fa poker

La Pianese, già certa della promozione in serie C, conclude il suo campionato pareggiando in…

5 ore ago

La Virtus esce sconfitta in gara3 a Pavia e termina la sua stagione

La Virtus lotta per 40 minuti ma cade al PalaRavizza di Pavia nella decisiva Gara…

6 ore ago

L’Asta sconfigge il Firenze Ovest e conquista la salvezza

Il sogno arancioblè diventa realtà: l’Asta raggiunge la salvezza vincendo per 1-0 il playout contro…

6 ore ago

Al PalaEstra vince Brescia (1-3), i lombardi vanno alle Final Four di Coppa Italia

Al PalaEstra vince Brescia che si impone per tre set a uno. La Consoli Sferc…

7 ore ago

Va in pensione Mauro Marruganti, festa di amici e colleghi per il sostituto commissario

Va in pensione il Sostituto commissario coordinatore Mauro Marruganti, 40 anni nella polizia e ora…

10 ore ago

Europee, Grassini e Corsetti corrono per Forza Italia: “All’Europa serve più toscanità”

"In Europa va portata un po' di toscanità. Dobbiamo fare entrare questa regione nel Parlamento.…

16 ore ago