Era così preoccupato da quel pianto forte e continuo dei bambini che ha chiamato i carabinieri. E’ grazie alla segnalazione di un cittadino colligiano che i militari di Colle val d’Elsa sono intervenuti in una situazione piuttosto grave.
I carabinieri sono intervenuti in una via del centro, laddove la segnalazione aveva indicato l’appartamento dal quale provenivano i pianti disperati.
L’immediato sopralluogo ha permesso ai militari di rinvenire all’interno dell’abitazione segnalata due bimbi, un maschietto e una femminuccia di 2 e 4 anni, lasciati completamente soli dai genitori, due cittadini dell’Ecuador da tempo residente a Colle val d’Elsa.
I piccoli sono stati tranquillizzati dai carabinieri e anche dai vigili urbani intervenuti sul posto ma il fatto ancora più raccapricciante è stato trovarli al buio: durante l’assenza dei genitori – pare che la giovane mamma, ventiduenne, fosse andata a fare la spesa – era andata via la luce quindi i due piccini si trovavano completamente al buio.
I bambini stanno bene e sono stati affidati alla madre ma soltanto dopo aver denunciato la donna per il reato di abbandono di minori.
L’arte orafa italiana ha da sempre un posto speciale nel cuore degli amanti dei gioielli.…
Il derby è ancora della Vismederi Costone Siena. I gialloverdi, al termine di una vera…
Si terrà mercoledì prossimo, 27 novembre, alle 21 nella sede della Cgil di Siena alla…
Un punto conquistato in extremis che allunga la striscia positiva. Grazie al rigore trasformato da…
La luce è ancora lontana per la Robur di mister Magrini, che in casa contro…
In diretta dal PalaOrlandi di Siena, la diretta streaming dell'undicesima giornata del campionato di Serie…