“La Mens Sana Basketball è lieta di annunciare la conferma di un giocatore ormai senese di adozione e che negli ultimi anni ha dimostrato grande attaccamento a questa maglia e a questa città. Un giocatore dalle grandi potenzialità che siamo convinti possa ancora crescere e dare un contributo eccellente a questa squadra”. Così la società biancoverde ha annunciato la permanenza del lungo italo-ceco. “Gianluca Prosek vestirà anche nella stagione 2025/2026 la maglia #35 della Note di Siena Mens Sana Basketball” si apprende ancora dalla nota.
“Giangi è ormai un senese acquisito – afferma il direttore generale Riccardo Caliani. Siamo felici che abbia accettato di restare a giocare con la nostra maglia, perché oltre al valore tecnico, in questi due anni si è fatto apprezzare anche per doti umane che lo hanno da subito reso parte del nostro gruppo. Ha dimostrato di poter essere un giocatore importante in questa categoria e crediamo che possa cresce ancora”.
“Ringrazio la società per avermi dato ancora questa opportunità. È il terzo anno che gioco alla Mens Sana e per me è motivo di grandissimo orgoglio. Sono felice di rimanere in biancoverde perché la società anno dopo anno ha dimostrato di voler crescere, ogni volta di voler fare un passo avanti, ed io sono contento di far parte di questo percorso di crescita. Per la prossima stagione i miei obiettivi sono sempre i soliti. Voglio provare a migliorarmi in tutto per aiutare la squadra, i miei compagni e lo staff a fare un passo in avanti rispetto la scorsa stagione”.
Guglielmo Mignani saluta la Pianese e approda al Benevento. L’attaccante classe 2002, protagonista nelle ultime…
Una sinergia rinnovata tra procure e rete Codice rosa per rafforzare l’intervento contro la violenza.…
Sono centosette i cavalli ammessi alle previsite in vista del Palio del 16 agosto 2025.…
È online il bando per l’accesso al corso di laurea in Scienze biologiche e ai…
Sono quasi 500 i giovani che si sono iscritti al semestre filtro di medicina e…
“Per evitare che i maggiori collegamenti derivanti da una nuova stazione Alta velocità diventino un…