Il Gruppo medico performance sarà Official medical partner della Vismederi Costone per la stagione 2022/23. L’accordo è stato siglato nei giorni scorsi dal presidente della società sportiva Costone e il presidente del gruppo medico, Giuseppe Gatti. L’intesa prevede una collaborazione completa nel settore medico e riabilitativo per tutta la nuova stagione 2022/2023.
Performance, gruppo imprenditoriale nato oltre trent’anni fa, vanta due centri medici a Siena, uno a Poggibonsi e una nuova unità completamente dedicata alla chirurgia a Siena. Sarà partner e fornitore ufficiale della squadra mettendo a disposizione le sue strutture all’avanguardia e l’esperienza dei suoi professionisti da sempre impegnati storicamente nel settore sportivo con società di primo livello.
“Il Costone è estremamente felice di affidare i suoi atleti alle mani sapienti del Gruppo medico performance – commenta il presidente gialloverde Emanuele Montomoli –. Il campionato che è appena iniziato sarà molto impegnativo soprattutto dal punto di vista fisico ed avere i giocatori al massimo della forma può rappresentare un valore aggiunto importante. Alla fine dei conti gli obiettivi delle due strutture sono molto simili ed entrambi lavorano per la salute fisica delle persone della nostra comunità, in questo ambito opera anche lo sponsor principale del Costone stesso, la società Vismederi che chiude un triangolare di collaborazioni che di sicuro aiuterà il nostro territorio”.
Da parte del gruppo Performance, il presidente Giuseppe Gatti sottolinea l’importanza “della collaborazione con il Costone, società storica della città di Siena, guidata da un imprenditore di grande successo quale è Emanuele Montomoli”.
“Montomoli– prosegue il dottor Gatti – ha da sempre dimostrato il grande amore che nutre per la città e per lo sport che la rappresenta. Performance è orgogliosa di essere al suo fianco per contribuire a mantenere tutti gli atleti del Costone in ottima forma per l’intera stagione agonistica”.
Domani, domenica 5 gennaio si rinnova l'appuntamento con i Super Days di Palazzo delle Papesse.…
Chianciano Terme e Poggibonsi ottengono il riconoscimento di “Città che legge” da parte del Centro…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Andrea Carraro, dermatologo. Nel nuovo episodio…
16 milioni di euro di investimenti, servizi tutelati, nessun aumento di tasse e tariffe per…
Rappresentanti della Polizia penitenziaria degli istituti penitenziari di Siena e San Gimignano hanno consegnato oggi…
Salve a tutti e buon 2025, mi trovo sul Monte Amiata dove tra ieri e…