Basket, la Note di Siena Mens Sana cade di nuovo: 91-82 a Sansepolcro

La Note di Siena Mens Sana chiude la poule play-off con una sconfitta, la terza nelle ultime quattro gare, che a Sansepolcro deve cedere il campo ai Dukes oggi più in palla. La formazione di casa inizia col piede giusto, andando in vantaggio già dai primi minuti, mentre i biancoverdi sono costretti a inseguire per 40 minuti, senza successo. Adesso, per i ragazzi di coach Betti, si apre una settimana di lavoro prima di tornare in campo per la sfida play-off contro San Vincenzo.

I padroni di casa infatti partono forte, mentre la Mens Sana arranca: il punteggio si amplia da subito a favore dei Dukes che volano anche sul +18 controllando ritmo ed inerzia. L’orgoglio biancoverde viene “toccato” ma la reazione non arriva decisa quanto necessario: nonostante lo scarto vada anche sotto la doppia cifra di svantaggio, all’intervallo il punteggio è di 49-39.

Nella ripresa il trend non cambia: la Note di Siena ci prova ma Sansepolcro controlla senza particolari affanni e chiude con una vittoria la propria stagione.

Dukes Sansepolcro – Note di Siena Mens Sana Basketball 91-82

Dukes: Spillantini 17, Cipriani 21, Bazzani 11, Menchetti 3, Fratini, Calzini 8, Mihajlovic 26, Hassan, Occhirossi, Della Mora 5.

Mens Sana: Brambilla, Pannini 19, Giorgi, Marrucci, Figus, Puccioni 18, Sabia 12, Cucini 2, Savelli, Prosek 9, Tognazzi 22. All. Betti