Basket, la Vismederi Costone presenta il nuovo sponsor di maglia: Salon Beauté

Salon Beauté ha deciso di scendere in campo al fianco della Vismederi Costone Siena. Il noto salone di benessere e bellezza per capelli e corpo senese, conosciuto in tutto il territorio, ha infatti stretto una collaborazione con la società gialloverde. L’accordo, infatti, vedrà l’azienda diventare nuovo sponsor di maglia per la stagione 2023/24. Il marchio Salon Beautè, infatti, campeggerà sulle divise da gioco che saranno presentate nei prossimi giorni.

“Siamo felicissimi di aver intrapreso questa partnership con una società storica di Siena”. A parlare è Simone Rubbioli, titolare di Salon Beauté, che prosegue: “Devo ringraziare in primis Andrea Naldini, il direttore generale nonché mio grande amico, che mi ha introdotto al mondo della pallacanestro. Un grazie, poi, va anche a tutto il Costone che ci ha accolto nella sua famiglia. Mi ero avvicinato a questo bellissimo sport già sul finire della scorsa stagione, ma adesso abbiamo deciso di dare una mano. La speranza è che questa collaborazione possa portare fortuna al Costone e ci faccia vivere insieme tanti successi”.

“Quello che abbiamo stretto con Salon Beauté è un accordo importantissimo per il Costone – dice invece Andrea Naldini, dg gialloverde – che sarà il nostro nuovo partner di maglia. Simone Rubbioli è sempre stato un grande appassionato di sport oggi ha deciso di intraprendere un nuovo percorso insieme a noi. Per il Costone tutto ciò è motivo di grande orgoglio”. “Adesso, l’appuntamento è al palazzetto – conclude Naldini – dove ci dovremo mettere a lavoro per regalare le soddisfazioni che si meritano i nostri tifosi”.