Le prime due partite della serie di finali playoff tra Costone e Mens Sana saranno trasmesse gratuitamente in streaming e in tv dalle emittenti locali. A comunicarlo è stata la società della Vismederi Costone Siena, attraverso un comunicato ufficiale.
“La società ricorda che le dirette integrali delle sfide saranno trasmesse, come sempre gratuitamente, sul canale YouTube Costone Channel – si legge -. Inoltre, è stato raggiunto un accordo con le emittenti locali Canale3, Siena Tv e Telecentro2 in modo da rendere le dirette disponibili anche sui canali 84, 91 e 94 del digitale terrestre”.
La società gialloverde ha poi chiarito come si svolgerà la vendita dei biglietti: “Per i tesserati del Costone, compresi gli atleti del settore giovanile e i familiari, sarà necessario ritirare i biglietti già prenotati negli orari che sono stati comunicati agli accompagnatori delle squadre. I biglietti per la tifoseria ospite, come da accordi pregressi, saranno gestiti in autonomia dalla società della Mens Sana”.
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…