La Virtus Siena è fiera di annunciare la partnership con Terrecablate anche per la stagione 2025/2026. Operatore leader in Toscana per quanto riguarda connessione e infrastrutture telematiche, Terrecablate è ormai da anni ormai al fianco della società rossoblù, in un rapporto che si consolida e cresce nel tempo e che vedrà quest’anno l’azienda di telecomunicazioni come sponsor di maglia.
“Siamo particolarmente contenti di continuare il rapporto che dura ormai da anni con Terrecablate, un’azienda di riferimento della nostra provincia e non solo – afferma il presidente della Virtus Fabio Bruttini – Voglio ringraziare in particolare Marco Turillazzi che ancora una volta ci ha dato la possibilità di portare il nome di Terrecablate sulle nostre maglie, di cui siamo molto orgogliosi”.
“Lo sport rappresenta uno dei tanti strumenti per far crescere una città – commenta Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate -, per questo come Terrecablate ci impegniamo a sostenere le squadre del territorio. Il nostro invito è a tutti gli sportivi di vivere le partite con entusiasmo ma rispettando le regole della sana competizione perché ogni partita sia un’occasione di socialità e non di violenza”.