Prosegue il rapporto che lega Vismederi e il Costone Siena. Il gruppo, che comprende non solo l’azienda capofila ma anche tutte le attività sorte negli anni e in continua crescita, continuerà ad affiancare il suo nome a quello della società sportiva gialloverde di Siena, che l’anno prossimo militerà nel campionato di Serie B Interregionale. La Vismederi Costone Siena, dunque, dopo aver raccolto due promozioni negli ultimi tre anni, è pronta ad accettare nuove sfide, con l’ambizione di essere sempre più protagonista.
Emanuele Montomoli, presidente della società di pallacanestro e fondatore di Vismederi, è da sempre uno dei maggiori artefici di questo connubio e non ha mai nascosto la propria soddisfazione per questa collaborazione. “Vismederi e il Costone procedono fianco a fianco, con più fiducia che mai nei confronti del futuro. Negli anni abbiamo raggiunto grandi obiettivi – ha detto Montomoli – e non abbiamo intenzione di fermarci qui. L’ultima stagione, inoltre, ha visto un grande risultato anche in termini di pubblico e non nascondo che mi fa molto piacere vedere che anche tra i lavoratori di Vismederi sta nascendo una passione genuina per la nostra squadra di basket”.
Il presidente gialloverde, infine, conclude: “Vismederi, che rimarrà il main sponsor nella stagione 2024/25, non è l’unica realtà che accompagnerà il Costone nel suo percorso. Come sul parquet, anche chi è fuori (nel mio caso dietro una scrivania) deve saper giocare di squadra. E proprio per questo stiamo lavorando a nuove partnership per far crescere il mondo gialloverde”.