Siena

Basket, Vismederi e Costone ancora insieme: l’azienda senese sarà ancora main sponsor

Prosegue il rapporto che lega Vismederi e il Costone Siena. Il gruppo, che comprende non solo l’azienda capofila ma anche tutte le attività sorte negli anni e in continua crescita, continuerà ad affiancare il suo nome a quello della società sportiva gialloverde di Siena, che l’anno prossimo militerà nel campionato di Serie B Interregionale. La Vismederi Costone Siena, dunque, dopo aver raccolto due promozioni negli ultimi tre anni, è pronta ad accettare nuove sfide, con l’ambizione di essere sempre più protagonista.

Emanuele Montomoli, presidente della società di pallacanestro e fondatore di Vismederi, è da sempre uno dei maggiori artefici di questo connubio e non ha mai nascosto la propria soddisfazione per questa collaborazione. “Vismederi e il Costone procedono fianco a fianco, con più fiducia che mai nei confronti del futuro. Negli anni abbiamo raggiunto grandi obiettivi – ha detto Montomoli – e non abbiamo intenzione di fermarci qui. L’ultima stagione, inoltre, ha visto un grande risultato anche in termini di pubblico e non nascondo che mi fa molto piacere vedere che anche tra i lavoratori di Vismederi sta nascendo una passione genuina per la nostra squadra di basket”.

Il presidente gialloverde, infine, conclude: “Vismederi, che rimarrà il main sponsor nella stagione 2024/25, non è l’unica realtà che accompagnerà il Costone nel suo percorso. Come sul parquet, anche chi è fuori (nel mio caso dietro una scrivania) deve saper giocare di squadra. E proprio per questo stiamo lavorando a nuove partnership per far crescere il mondo gialloverde”.

emanuele giorgi

Share
Published by
emanuele giorgi

Recent Posts

Auto & Motori News – L’intelligenza artificiale e il settore auto

L’industria automobilistica è una delle più dinamiche e avanzate in termini tecnologici. Non a caso…

2 ore ago

Tregua a Gaza, Fiorentini: “Con l’accordo spero in un allentamento delle tensioni in Medio Oriente”

"In queste settimane, mentre siamo certamente concentrati sulle celebrazioni del 27 gennaio, Giornata della Memoria,…

15 ore ago

Caso David Rossi, la commissione parlamentare a Siena il 7 marzo

La commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi si recherà il 7 marzo…

15 ore ago

Città dei mestieri, un successo per il progetto del Consorzio Tutela Palio. Carapelli: “Le tradizioni portano avanti le nostre contrade”

Arti e mestieri da imparare, tramandare e di cui far tesoro per poterli esercitare per…

17 ore ago

Sette nuove pietre d’inciampo a Siena, Nardini: “Per ricordare le vittime della Shoah serve una staffetta generazionale”

Gina Sadun Nissim, Graziella Nissim, Marcella Nissim, Ubaldo Belgrado, Gino Sadun, Adele Ayò Sadun ed…

17 ore ago

Chiusi, anche nel 2025 il comune si conferma “Città che legge”

Chiusi si conferma "Città che legge" anche nel 2025. Il riconoscimento è conferito dal centro…

17 ore ago