“Come gruppi di maggioranza del Comune di Siena non possiamo non rilevare che il tema dell’immobile di Beko rappresenta un problema da affrontare. È oramai evidente, come sta emergendo, che sia una questione preordinata a qualsiasi ipotesi di reindustrializzazione del sito, del prolungamento dell’operatività di Beko e, pertanto, della sua stessa permanenza”.
Lo si legge in una nota dei gruppi di maggioranza del centrodestra a Siena.
“Accogliamo con soddisfazione che anche il presidente della Regione Toscana abbia riconosciuto che la linea tracciata dal sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, e dal Governo lo scorso 28 gennaio sia quella giusta per preservare il lavoro delle 299 famiglie coinvolte – si legge ancora -. Come consiglieri di maggioranza continueremo a sostenere qualsiasi ulteriore attività intrapresa dal sindaco Fabio al fine di preservare la permanenza del sito industriale. Lo faremo con pragmatismo e sempre nel rispetto della legge, evitando qualsiasi tipo di spot da campagna elettorale su soluzioni espropriative inapplicabili”.
"Nelle linee programmatiche presentate all’inizio della consiliatura, l’Amministrazione comunale definiva la partecipazione dei cittadini quale…
"Siamo davvero molto soddisfatti di come si sia svolta la manifestazione. Innanzitutto per il numero…
Sulle magliette del Costone non ci sarà più scritto Vismederi, ma Vismederi Diagnostics. È questa…
Dopo oltre due anni dal suo insediamento il prefetto Matilde Pirrera lascia Siena per andare…
“Mi affido al partito e alla segretaria. Ma che passo indietro?”, risponde così ai giornalisti…
"Davanti alla possibilità di dazi fino al 30% sui prodotti agroalimentari italiani, incluso il vino,…