Una delegazione di lavoratori dello stabilimento senese di Beko è ospite alla partita casalinga della Mens Sana contro Spezia Basket. Un modo questo per sensibilizzare i cittadini sulla vertenza.
Gli operai hanno esposto il loro striscione con scritto “Rsu Beko Europe Siena in lotta” ed hanno indossato le pettorine che recitano “Beko in lotta” e “299 motivi per resistere”.
La Mens Sana basketball, ha detto il capitano Edoardo Pannini in un messaggio rivolto agli operai, “saluta i lavoratori e le lavoratrici della Beko presenti oggi alla partita. Tutta la famiglia della Mens Sana basketball si stringe attorno ai lavoratori e alle lavoratrici impegnati in una importantissima vertenza sindacale – afferma – . Auspichiamo che tutta la città sostenga questo sforzo e ci auguriamo che la vertenza possa avere un esito positivo, così da consentire loro di tornare al proprio posto di lavoro prima possibile, recuperando serenità per loro e per le loro famiglie”.
“Vicini a tutti i lavoratori in lotta”, è lo striscione di solidarietà esposto dalla tifoseria.
In Toscana nel 2024, grazie allo spazio di manovra di 32 milioni concesso dal governo…
Chirurgia robotica: ulteriore potenziamento dell’attività nel 2024. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese infatti continua ad aumentare i…
Aperto oggi pomeriggio l'anno giubilare anche a Sinalunga nel santuario Madonna del Rifugio. A presiedere…
Primo appuntamento domani, giovedì 16 gennaio alle 18, per la rassegna letteraria “Pagine di legalità”…
Per dire addio alle 478 opere ricevute nell'estate del 2019 il Comune dovrà sostenere almeno…
È stata accolta dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Siena Claudia Minerva…