Sono aperti i bandi di ammissione per i corsi di laurea a numero programmato dell’Università di Siena in Scienze biologiche, Farmacia, e Chimica e tecnologia farmaceutiche per l’anno accademico 2018/2019.
L’ammissione avviene attraverso la procedura di preimmatricolazione, che deve essere effettuata entro le ore 12 del 10 luglio tramite la segreteria on line, all’indirizzo https://segreteriaonline.unisi.it.
I posti disponibili sono 195 per il corso in Scienze biologiche, 95 per il corso in Farmacia, 98 per quello in Chimica e tecnologia farmaceutiche. I posti riservati ai cittadini stranieri residenti all’estero saranno resi noti con successivo bando, all’interno del quale saranno anche disciplinati modalità, criteri e termini di accesso.
Tutte le informazioni sulla presentazione della domanda e sulle modalità e i termini per l’ammissione sono consultabili sui bandi pubblicati sull’Albo on line dell’Ateneo e sulla pagina del portale dedicata ai corsi a numero programmato dell’Università di Siena.
Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…
Un riconoscimento di assoluto valore per il senese Giovanni Gravili e per la associazione, da…
Per festeggiare il Natale le famiglie assistite dalla Caritas potranno contare su generi alimentari di…
"In questi giorni continuano su tutto il territorio comunale di Buonconvento le attività di installazione…
Lunedì prossimo, 23 dicembre alle 15.30, il cardinale Augusto Paolo Lojudice, vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza e…
Chiudere il 2024 nel migliore dei modi. È questo l’obiettivo della Vismederi Costone Siena, che…