Quest’anno Alleanza Carbon Neutrality Siena sarà fra i protagonisti di “Bright 2023, la Notte delle ricercatrici e dei ricercatori”, l’evento internazionale finanziato dalla Commissione Europea che si svolge in tutte le principali città europee e che, venerdì 29 settembre a Siena, sarà promosso dalla Regione Toscana e coordinato dall’Università degli studi di Siena.
Tante le iniziative in programma, che animeranno le vie e le piazze di Siena, ma anche di Arezzo, Grosseto, San Giovanni Valdarno e Castelnuovo Berardenga. L’Alleanza Territoriale Carbon Neutrality Siena sarà in piazza del Campo, assieme a Sei Toscana per parlare di sostenibilità.
Venerdì, dalle 16 alle 19, sarà possibile fermarsi presso lo stand e, registrando un breve messaggio video, dare il proprio contributo nel raccontare le best practices e approfondire il tema della carbon neutrality e della sostenibilità in maniera divertente e coinvolgente. Una volta registrate, le interviste verranno pubblicate sui canali social di Alleanza e Sei Toscana (Facebook, Instagram e YouTube). La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, grandi e piccoli.
Il cda di Mps ha cooptato cinque nuovi consiglieri. Sono: Alessandro Caltagirone (non indipendente), Elena…
“Un bilancio che ci consente di dare respiro alla macchina amministrativa e che permetterà in…
Una ricandidatura di Anna Paris in Regione? "Lo decide il Pd ma mi metto a…
Con l’obiettivo di garantire la pubblica incolumità e il regolare svolgimento dei festeggiamenti per il…
Domani, la parrocchia di Ponte d’Arbia celebrerà la Festa della Santa Famiglia, titolare della stessa…
Realizzato da Fabio e Stefano Centi, il presepe dell'Oratorio di San Sebastiano in piazzetta della…