Da lunedì 22 agosto, secondo le indicazioni della Regione Toscana, il Servizio Attività produttive (via del Fosso di Sant’Ansano, 10) provvederà alla consegna dei tesserini venatori per la stagione 2016/17.
Nei giorni fino al 26 agosto, le aperture al pubblico degli uffici preposti saranno effettuate dalle ore 9 alle 16.30; dal 29 agosto al 16 settembre in orario 9/13 dal lunedì al venerdì e anche in fascia 15/16.30 nei pomeriggi di martedì e giovedì. A partire dal 19 settembre, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 15 alle 16.30.
I richiedenti dovranno presentare il porto d’armi in corso di validità e le ricevute di versamento della tassa di concessione governativa e della tassa regionale per l’esercizio venatorio, oltre che di quella d’iscrizione all’Ambito territoriale di caccia (ATC). E’ inoltre necessario esibire l’allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo) e il tesserino, o la ricevuta della sua restituzione se già avvenuta, della scorsa stagione venatoria.
Ogni utente non potrà ritirare più di tre tesserini e dovrà farsi assegnare un numero progressivo per ogni tesserino richiesto. Le associazioni venatorie di Siena provvederanno al ritiro dei tesserini per i propri iscritti che ne facciano richiesta.
È ormai a pieno ritmo la stagione sportiva del Costone che anche nell’annata 2024/25 è…
Un gesto concreto per aiutare chi è in difficoltà e per sensibilizzare i cittadini alla…
Un machete e vari coltelli e poi materiali per il confezionamento della droga sono stati…
L’Hotel Garden di Siena entrerà a far parte della prestigiosa catena internazionale Marriott. Lo annuncia…
Il borgo dei bronzi romani ed etruschi e dei tesori che emergono dalle acque termali…
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…