Gianni Riccobono vestirà la maglia del Poggibonsi anche nella stagione 2022-2023. La società giallorossa ha infatti annunciato di aver raggiunto l’intesa per il prolungamento del legame con il trequartista classe 1995, autore di 15 gol in 30 partite di campionato.
Riccobono, calciatore mancino di estro e di velocità, è stato attore di primo piano della Serie D 2021-2022. Con il suo carattere e la sua fantasia, ha segnato e fatto segnare, creato la superiorità numerica ed acceso la luce nel collettivo giallorosso. Tra le linee dell’undici del Leone agirà ancora Gianni Riccobono, pronto ad indossare per la terza volta la divisa della Prima Squadra.
“Sono convinto e felice della scelta compiuta, perché l’amore per questi colori e per la nostra gente è forte” ha detto il trequartista. “Dopo una stagione da incorniciare, – continua – siamo chiamati a fare tabula rasa e ripartire senza montarci la testa, perché nel calcio non si vive di ricordi. Adesso dobbiamo rimetterci tutti in discussione per confermare quanto di buono prodotto nella stagione appena conclusa”.
“Se a livello personale mi sono reso protagonista del miglior campionato della carriera, – conclude Riccobono – lo devo alla società, ai miei compagni e allo staff. Ringrazio i tifosi, che mi hanno fatto sentire un calciatore importante e spero di ripagarli con altre prestazioni di qualità”.
Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…
Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…
Mandata fuori da un bar appena fuori le mura perché aveva il cane, ma lei…
Apertura straordinaria della sala dei costumi del corteo storico del Palio Appuntamento con l'apertura straordinaria…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice, presidente della Conferenza Episcopale Toscana, a nome suo e dei…
Su Gsk non è il momento del panico ma la guardia non va abbassata. A…