Finisce 3-3 tra Foligno e Lornano Badesse, dopo una partita a dir poco rocambolesca. La formazione biancoblù passa in vantaggio dopo appena 20′ grazie alla rete di Lucatti, ma Valentini pareggia dopo meno di un quarto d’ora. In chiusura di primo tempo la formazione senese trova anche la rete del momentaneo 1-2 grazie a Cecconi che manda le squadre negli spogliatoi. Nel secondo tempo è ancora Valentini a segnare la rete della parità ritrovata, dopodiché Settimi al 72′ realizza il gol del sorpasso. Sul 3-2 per i padroni di casa il Lornano ci prova fino alla fine e, proprio quando tutto sembrava compromesso, arriva il gol al 97′ che chiude il match sul 3-3.
Vince, e rimanda la festa del San Donato, il Poggibonsi che sul campo della Pro Livorno ne fa addirittura 4. La partita, marchiata a fuoco da bomber Riccobono, vede l’attaccante giallorosso realizzare ben tre reti, la prima al 15′ col tocco sotto davanti porta, la seconda al 29′ di rapina da pochi passi, e la terza al 74′ col bel piazzato sull’assist di Barbera. Nei minuti finali trova la gioia del gol anche Pietro Gistri che in semirovesciata, a tempo praticamente scaduto, mette la sua firma al 4-0 consgnato a domicilio ai labronici.
Sul campo del Tiferno Lerchi va in scena una splendida Pianese che si impone 3-0 in trasferta col Tiferno Lerchi. Sblocca la gara in favore degli amiatini il solito Tascini al quarto d’ora, poi sul finire di frazione ancora l’inesauribile bomber Tascini segna la rete del raddoppio. Nella ripresa arriva il terzo sigillo delle zebrette con Folino al 68′, poi i bianconeri di mister Lucio Brando controllano il risultato riuscendo a conquistare un successo meritato e preziosissimo.