La Robur a un passo dalla cessione. A dirlo per primo, ieri sera, era stato Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, secondo il quale il Siena stava trattando la cessione ad una cordata che faceva riferimento all’ex giocatore e allenatore Walter Zenga, che diventerebbe il nuovo presidente. A confermare la notizia, nelle ultime ore, è stata anche Sky sport.
Secondo le fonti giornalistiche, inoltre, questa situazione avrebbe portato il calciomercato bianconero a un vero e proprio blocco. Invece, la società bianconera (che dal ritiro in Umbria non ha confermato né smentito le voci) ha continuato regolarmente a lavorare in vista dell’anno prossimo. È proprio di ieri l’ufficialità dell’acquisto di Alessio Carbé, trequartista classe 2006 in prestito dall’Atalanta. Permane, tuttavia, molta incertezza sulla situazione societaria.
Inoltre, scrive Il Fedelissimo online, i presunti acquirenti della nuova società starebbero già rassicurando sulla serietà delle proprie intenzioni. La garanzia, secondo questa ricostruzione, sarebbe quella di non stravolgere il progetto e di proseguire sui binari tracciati da Giacomini per la vittoria della Serie D.
A Castelnuovo Berardenga è in corso un importante investimento di circa 1 milione di euro…
"La giunta comunale, nella riunione che si è tenuta oggi, lunedì 23 dicembre, ha approvato…
I capolavori del gusto tornano al Santa Maria della Scala e a palazzo Squarcialupi, che…
La messa in liquidazione di Tls sviluppo? "C'è amarezza per l'esito di questa iniziativa. Ma…
Per la stretta degli affitti brevi in Toscana arriva l'endorsment della Federalberghi regionale: "Apprezziamo il…
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…