SIENA FC PRESENTAZIONE GIACOMINI
La Robur a un passo dalla cessione. A dirlo per primo, ieri sera, era stato Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, secondo il quale il Siena stava trattando la cessione ad una cordata che faceva riferimento all’ex giocatore e allenatore Walter Zenga, che diventerebbe il nuovo presidente. A confermare la notizia, nelle ultime ore, è stata anche Sky sport.
Secondo le fonti giornalistiche, inoltre, questa situazione avrebbe portato il calciomercato bianconero a un vero e proprio blocco. Invece, la società bianconera (che dal ritiro in Umbria non ha confermato né smentito le voci) ha continuato regolarmente a lavorare in vista dell’anno prossimo. È proprio di ieri l’ufficialità dell’acquisto di Alessio Carbé, trequartista classe 2006 in prestito dall’Atalanta. Permane, tuttavia, molta incertezza sulla situazione societaria.
Inoltre, scrive Il Fedelissimo online, i presunti acquirenti della nuova società starebbero già rassicurando sulla serietà delle proprie intenzioni. La garanzia, secondo questa ricostruzione, sarebbe quella di non stravolgere il progetto e di proseguire sui binari tracciati da Giacomini per la vittoria della Serie D.
Nel fine settimana avremo sostanzialmente una situazione di bel tempo in tutta la provincia ad…
LEGNAGO (4-3-1-2): Perucchini; Tanco (29’ st Zanetti), Noce, Ampollini, Muteba (40’ st Koblar); Casarotti (13’ st…
Un nuovo logo, un nuovo font, una nuova comunicazione, una nuova era per l’Università di…
Una comunità intera si sta mobilitando per portare sostegno ai 299 lavoratori della Beko di…
Una data da cerchiare in rosso per tutti gli amanti della cucina e del saper…
"Sono in fase di attivazione nuovi servizi legati anche all’ampliamento delle strutture dell’Asp, in una…