SIENA FC PRESENTAZIONE GIACOMINI
La Robur a un passo dalla cessione. A dirlo per primo, ieri sera, era stato Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, secondo il quale il Siena stava trattando la cessione ad una cordata che faceva riferimento all’ex giocatore e allenatore Walter Zenga, che diventerebbe il nuovo presidente. A confermare la notizia, nelle ultime ore, è stata anche Sky sport.
Secondo le fonti giornalistiche, inoltre, questa situazione avrebbe portato il calciomercato bianconero a un vero e proprio blocco. Invece, la società bianconera (che dal ritiro in Umbria non ha confermato né smentito le voci) ha continuato regolarmente a lavorare in vista dell’anno prossimo. È proprio di ieri l’ufficialità dell’acquisto di Alessio Carbé, trequartista classe 2006 in prestito dall’Atalanta. Permane, tuttavia, molta incertezza sulla situazione societaria.
Inoltre, scrive Il Fedelissimo online, i presunti acquirenti della nuova società starebbero già rassicurando sulla serietà delle proprie intenzioni. La garanzia, secondo questa ricostruzione, sarebbe quella di non stravolgere il progetto e di proseguire sui binari tracciati da Giacomini per la vittoria della Serie D.
"Il botta e risposta tra il sindaco di Siena e quello di Sovicille, merita un…
"Guardo sempre con molta attenzione ogniqualvolta si apre una riflessione sullo sviluppo di un territorio,…
Il diciannovenne Simone Rossi è un nuovo calciatore del Siena FC. Classe 2006, cresciuto nelle…
A distanza di pochi giorni dall’anniversario della nascita dell’Arma dei Carabinieri, ovvero il 13 luglio…
FOTON Tunland G7: il Pick-up più versatile di sempre è arrivato da Tosoni Auto! Nel…
Domani, domenica,' 20 luglio', alle '21.30, l’Abbazia di San Galgano, suggestivo gioiello architettonico gotico immerso…