Brutto incidente sulla Siena Firenze in direzione sud, all’altezza dell’Acquacalda intorno alle 14 di oggi ma la carreggiata è tuttora chiusa al traffico: per cause in corso di accertamento un camion è finito fuori strada concludendo la sua corsa per la scarpata.
Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena, i Vigili del fuoco e la Polizia di Stato. Il 34enne che si trovava alla guida dell’autoarticolato è stato trasportato in codice 2 alle Scotte.
Poco prima, alle 12.34, un altro incidente era avvenuto sulla Sp 119 a Castellina in Chianti. Una 21enne è stata trasportata in codice 2 alle Scotte. Sul posto sono intervenute l’automedica di Siena e l’ambulanza della Misericordia di San Rocco a Pilli. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 12.30.
Stamattina invece il personale del 118 è intervenuto a seguito di uno scontro tra due auto in Via Berlinguer a Siena. Un 54enne è stato trasportato in codice 2 alle Scotte. Sul posto sono intervenuti l’automedica di Siena, l’ambulanza della Misericordia di Siena, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Siena, la polizia municipale e i Vigili del fuoco.