Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Canale 3 Toscana racconta il Festival di Sanremo dentro e fuori l’Ariston

Condividi su

Anche quest’anno Canale 3 Toscana entra nel cuore del Festival di Sanremo con una programmazione speciale che, dall’8 febbraio al 2 marzo, accompagnerà il pubblico dentro e fuori l’Ariston, raccontando la manifestazione musicale più amata d’Italia in tutte le sue sfaccettature.

Dall’8 al 22 febbraio, ogni sera alle 20, spazio ad “Aspettando Sanremo”, condotto da Michelangelo Danesi, per entrare nel clima del Festival tra anticipazioni, curiosità e commenti.

Il 23 febbraio, alle 20, appuntamento con “Fuori Ariston”, condotto da Franco Masoni e Pietro Federici, con Valentina Tomei e Michelangelo Danesi in studio, per raccontarvi il green carpet da un punto di vista esclusivo, tra protagonisti, emozioni e atmosfera sanremese.

Dal 24 al 27 febbraio, Canale 3 Toscana propone una vera e propria maratona quotidiana dedicata al Festival.

Si parte alle 10.30 con “Buongiorno Sanremo”, condotto da Franco Masoni e Pietro Federici.

Alle 13 spazio a “Happy Sanremo”, ancora con Franco Masoni e Pietro Federici, con Valentina Tomei in studio.

Alle 15 appuntamento con “È bello ciò che piace – Sanremo è anche moda”, condotto da Katiuscia Vaselli, Giacomo Vigni e Anna Maria Nucci.

Alle 18 va in onda “Processo al Festival”, con Virginia Masoni, Michelangelo Danesi e Claudio Giovani.

Alle 19.25 “Siena canta Sanremo”, con Elisa Civai.

Alle  19.30 torna “Fuori Ariston”, condotto da Franco Masoni e Pietro Federici, con Valentina Tomei e Marco Crimi in studio.

Il 28 febbraio proseguono gli appuntamenti con “Buongiorno Sanremo” alle 10.30 con Franco Masoni e Pietro Federici da Sanremo e Valentina Tomei in studio e con “Processo al Festival” alle 18, con Virginia Masoni, Michelangelo Danesi, Claudio Giovani e Katiuscia Vaselli.

Gran finale il 2 marzo, alle  21, con lo Speciale 76esimo Festival di Sanremo, che riunirà in studio tutti i protagonisti di questa lunga avventura televisiva. Un racconto corale, appassionato e continuo che restituisce Sanremo nella sua dimensione più ampia: non solo una gara musicale, ma un grande evento culturale, mediatico e popolare capace di parlare a pubblici diversi.