CanAssta, torna a Siena la rassegna canina amatoriale. Domenica l’appuntamento in Fortezza

Torna a Siena la rassegna canina amatoriale CanAssta, giunta all’undicesima edizione, che si terrà domenica prossima, 15 settembre, nella suggestiva cornice della Fortezza Medicea. L’evento, aperto a cani meticci e di razza, vuole essere una giornata per tutta la famiglia.

Le iscrizioni saranno aperte dalle 9 alle 10:30, con l’inizio della sfilata previsto per le 10:30 e le premiazioni alle 12:30. I primi classificati delle sei categorie in gara riceveranno premi, insieme a quattro riconoscimenti speciali: Gioventù, Anzianità, Simpatia e Bellezza. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato. Chi lo desidera, potrà trattenersi per il pranzo in Fortezza. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Assta Odv per sostenere le cure e il mantenimento dei cani di cui si occupa.

Un’occasione unica per trascorrere una giornata in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, con la possibilità di incontrare anche gli alpaca della Fattoria Pernici. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 338-6969314 (Alice).