Torna a Siena la rassegna canina amatoriale CanAssta, giunta all’undicesima edizione, che si terrà domenica prossima, 15 settembre, nella suggestiva cornice della Fortezza Medicea. L’evento, aperto a cani meticci e di razza, vuole essere una giornata per tutta la famiglia.
Le iscrizioni saranno aperte dalle 9 alle 10:30, con l’inizio della sfilata previsto per le 10:30 e le premiazioni alle 12:30. I primi classificati delle sei categorie in gara riceveranno premi, insieme a quattro riconoscimenti speciali: Gioventù, Anzianità, Simpatia e Bellezza. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato. Chi lo desidera, potrà trattenersi per il pranzo in Fortezza. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Assta Odv per sostenere le cure e il mantenimento dei cani di cui si occupa.
Un’occasione unica per trascorrere una giornata in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, con la possibilità di incontrare anche gli alpaca della Fattoria Pernici. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 338-6969314 (Alice).
A Chiusi sono terminati i lavori che hanno interessato via delle Fontanelle, oggetto di un…
Un piede in salute è sinonimo di uno stato di benessere fisico generale, una corretta…
Dopo avere appreso dal mediatore culturale che sarebbe stato espulso un pakistano di 24enne ha…
"Tu sai bene che noi non molliamo mai. Anche quando sembrava impossibile, abbiamo perseverato con…
"Entra nel vivo il progetto "Colle X" con Pool X, evento speciale organizzato dal comune…
"Primo grande fine settimane di partenze. Scatta il piano esodo estivo: in vista del grande…