I carabinieri di Siena salutano il comandante del nucleo operativo radiomobile capitano Ottavio Rosatelli che è andato in pensione, con il grado di maggiore, avendo concluso il periodo di servizio istituzionale per raggiunti limiti di età.
Sposato e padre di due figlie, laureato in Scienze dell’amministrazione, Rosatelli è entrato nell’Arma nel 1986, frequentando il corso per allievi sottufficiali a Velletri e a Firenze e venendo destinato nel 1988 alla stazione dei militari di Montepulciano.
Successivamente, dal 1990 al 1992 ha prestato servizio al radiomobile della compagnia di Firenze, e, dal 1992 al 1994 al Nor della compagnia di Cortona. Dal 1994 al 2018 è stato comandante di stazione ad Acquaviva di Montepulciano. Poi, con un concorso interno, è stato nominato sottotenente nel 2019 ed è stato trasferito al comando del Nor di Siena.
“E’ stato salutato calorosamente da tutti gli uomini della caserma di viale Bracci, che gli hanno tributato un affettuoso abbraccio”, si legge in una nota dei militari.
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 17.27, per un incidente tra un'auto e una…
Via libera dal cda di Mediobanca al comunicato relativo all’ops su Piazzetta Cuccia da parte…
Taglio del nastro per “Saranno Famosi nel Vino”: la nuova edizione è stata aperta oggi…
Autolinee Toscane informa che sono state segnalate nuove e ulteriori truffe online, in particolare sui…
Anche quest’anno il Museo Archeologico Nazionale partecipa all’iniziativa promossa dalla Regione Toscana: aperture serali straordinarie,…
Siena è stata selezionata tra le città finaliste per il Premio European Green Leaf 2027,…