Carabinieri intervengono in due strutture alberghiere: trovati oltre 100 grammi di droga

I carabinieri delle stazioni di Chianciano Terme, Chiusi, Chiusi Scalo e Montepulciano, col supporto di due unità cinofile del nucleo carabinieri di Firenze, sono intervenuti ieri in due strutture alberghiere di Chianciano Terme ospitanti alcuni richiedenti asilo di origine africana, sospetti di un presunto giro di spaccio e uso di sostanze stupefacenti.

Nell’arco di questa ispezione a sorpresa, sono stati rinvenuti in un locale lavanderia 100 grammi di hashish, purtroppo non riuscendo ad identificare il proprietario della sostanza. Successivamente nel cortile esterno di una struttura, dietro all’impianto di climatizzazione, sono stati rinvenuti 45 grammi di marjiuana divisa in 12 dosi, anch’essa senza poter individuare il proprietario.

Continueranno le indagini dell’arma per identificare gli spacciatori, nel frattempo le sostanze stupefacenti sono state immediatamente sequestrate per essere poste ad analisi chimiche dai carabinieri della stazione di Grosseto, successivamente verranno incenerite nell’apposito alto forno.