Castellina in Chianti: online il bando per partecipare al “Mercatale del Giovedì”

Castellina in Chianti

Il Comune di Castellina in Chianti ha lanciato un bando rivolto alle aziende e ai produttori agricoli per poter partecipare al “Mercatale del Giovedì a Castellina”. Sul sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.castellina.si.it, nella sezione “Bandi, Gare e Concorsi”, così come all’Albo pretorio online, infatti, è scaricabile il bando per partecipare al Mercatale del 5, 12, 19 luglio e 2 agosto.

L’iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Castellina in Chianti, rientra nell’ambito delle manifestazioni di filiera corta e si inserisce nel contesto dei “Giovedì a Castellina”, appuntamenti ormai consolidati del programma estivo, che prevedono anche l’apertura straordinaria degli esercizi commerciali e del Museo Archeologico in fascia serale, accompagnati da musica e animazione per le vie del centro storico e stand gastronomici al Parco delle Casce.
Il bando e la relativa modulistica per presentare le domande di partecipazione resteranno in pubblicazione per dieci giorni. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 335 1836232.