Sono aperte fino a martedì 12 maggio le domande per accedere ai contributi stanziati dal Comune di Castelnuovo Berardenga, contando su risorse della Regione Toscana, a sostegno del pagamento del canone di locazione da parte di famiglie in difficoltà economica a seguito dell’emergenza Covid-19. Il bando con i requisiti previsti e il modulo per presentare la domanda sono disponibili sul sito internet del Comune, www.comune.castelnuovo.si.it.
Chi può presentare la domanda. Il bando prevede, fra i requisiti, un valore ISE (Indicatore della situazione economica) non superiore a 28.684,36 euro per l’anno 2019 e una diminuzione del reddito dichiarato dal nucleo familiare non inferiore al 30 per cento per cause riconducibili all’emergenza Covid-19 rispetto alle corrispondenti mensilità dell’anno 2019.
Come presentare la domanda. Per la richiesta di contributo deve essere utilizzato il modulo presente sul sito internet del Comune di Castelnuovo Berardenga e disponibile anche in formato cartaceo presso il Servizio Protocollo del Comune, all’interno del Palazzo comunale, raggiungibile previo appuntamento telefonico ai numeri 0577-351338/302/344. Una volta compilata, la domanda può essere inviata per mail ordinaria agli indirizzi protocollo@comune.castelnuovo.si.it oppure messaggi@comune.castelnuovo.si.it o via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it. E’ possibile, inoltre, inviare la richiesta a mezzo lettera raccomandata A/R al Comune di Castelnuovo Berardenga oppure recapitarla a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Castelnuovo Berardenga, seguendo le indicazioni contenute nel bando. Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare anche il Call Center attivato dall’amministrazione comunale ai numeri 0577-351351/304/302.
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…
Un convegno per ripercorrere le tappe del grande restauro che ha restituito ai fedeli e…
Sette occasioni uniche per scoprire Palazzo delle Papesse ed ammirare “Julio Le Parc. The discovery…
Ci saranno tutti: il presidente della Regione Eugenio Giani, l'assessore all'economia Leonardo Marras, i parlamentari…
“Siamo assolutamente consapevoli che il Legnago è il peggior avversario possibile in questo momento della…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…