Castelnuovo Berardenga, il comune assume un istruttore amministrativo

Il comune di Castelnuovo Berardenga ha fatto sapere di star assumendo “un istruttore amministrativo con una selezione pubblica interamente riservata ai disabili. Il settore di destinazione del profilo professionale a concorso è quello del settore segreteria. Per presentare la domanda c’è tempo fino alle 14 del giorno 18 dicembre 2024 e l’avviso è pubblicato sul portale inPa e sul sito internet del comune di Castelnuovo Berardenga nella sezione notizie. Le domande di ammissione al concorso devono essere predisposte esclusivamente, a pena di nullità, all’interno del Portale www.InPA.gov.it“.

“Per l’ammissione alla procedura selettiva sono necessari l’iscrizione negli elenchi previsti dall’articolo 8 della legge n°68/1999 (in quanto disabili appartenenti alle categorie di cui all’articolo 1 della legge stessa). Condizione necessaria, inoltre, il possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado e il possesso di patente di guida di tipo B. Le prove d’esame consisteranno in due prove scritte di cui una a contenuto teorico e l’altra a contenuto teorico pratico e in una prova orale tendenti ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire.

Per scaricare l’intera documentazione di gara www.comune.castelnuovo.si.it/it/news/concorso-pubblico-per-soli-esami-per-lassunzione-a-tempo-pieno-ed-indeterminato-di-n-1-istruttore-amministrativo?type=1