Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato un bando per la vendita di due immobili di proprietà comunale nel capoluogo e nella frazione di Ponte a Bozzone, nel rispetto del Piano delle Alienazioni 2017-2019 adottato dall’amministrazione. Il bando integrale, la modulistica e i fascicoli relativi ai due beni in vendita sono disponibili presso gli uffici del Servizio Patrimonio – Settore Infrastrutture, in Via dell’Arco, 6 oppure sul sito Internet del Comune, nella sezione “Bandi e Concorsi”. Le offerte possono essere presentate fino al 26 gennaio e l’asta è già fissata per il 29 gennaio presso la sede comunale, in via Garibaldi, 4.
Le due alienazioni interesseranno la porzione di un immobile nella frazione di Ponte a Bozzone, a uso commerciale con annesso resede esclusivo e attuale sede della parafarmacia, con importo a base d’asta di 80 mila euro, e il fabbricato degli ex lavatoi con resede esclusivo e pozzo, situato a Castelnuovo Berardenga, in via dell’Ortaccio, con importo di partenza fissato a 43 mila euro. Le aggiudicazioni avverranno attraverso un pubblico incanto con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito.
Info. Per informazioni e per concordare eventuali sopralluoghi ai beni oggetto del bando, è possibile contattare l’ufficio Infrastrutture ai numeri 0577-351304, 351321, 351313 oppure 351343.