E’ stato pubblicato dal Comune di Castelnuovo Berardenga un avviso di mobilità esterna riservati a dipendenti pubblici per un posto di collaboratore professionale amministrativo, categoria B3, con scadenza il 28 agosto 2017. Il Comune potenzia così la struttura amministrativa per rispondere in maniera sempre migliore e più puntuale alle richieste dei cittadini.
L’avviso è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso amministrazioni pubbliche e prevede l’inquadramento nella categoria giuridica professionale prevista dal comparto Regioni e Autonomie locali.
Presentazione delle domande. Le domande di partecipazione alla procedura di mobilità possono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castelnuovo Berardenga, in via Garibaldi, 4; con servizio postale, mediante raccomandata presso il Comune castelnovino, oppure con modalità telematica, utilizzando l’indirizzo di posta certificata castelnuovo-berardenga@postacert.toscana.it.
Informazioni. L’avviso di selezione è pubblicato sul sito www.comune.castelnuovo.si.it, nella sezione ‘Amministrazione trasparente’ – ‘Bandi e concorsi’. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Servizio Personale Giuridico del Comune di Castelnuovo Berardenga, ai numeri 0577-351306 oppure 0577-351324.
Ci pensano i due senesi, amici di una vita, a risollevare la Robur dopo due…
La capitale globale del motociclismo è a Casole d'Elsa, che oggi festeggia il trionfo targato…
"Rispondiamo presente alla Giornata Mondiale dei Poveri, indetta da Papa Francesco. Come lo scorso anno,…
Domani, lunedì 18 novembre 2024, viene festeggiata una data importante per la nostra diocesi: la…
Sul Museo del Palio "sono sconcertato da questa marcia indietro di Nicoletta Fabio, che sembra…
Proprio in questi giorni a Roma è stato presentato il nuovo studio condotto dall’Osservatorio del…