Silvia Briani e Dafne Rossi
Da oggi alle Scotte c’è una sede per le associazioni di volontariato e tutela e per il Comitato di partecipazione aziendale. Si è tenuta infatti l’inaugurazione degli spazi, situati al piano terra del lotto didattico, che saranno il riferimento per le associazioni e per i cittadini all’interno dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese.
Presente all’inaugurazione il direttore sanitario dell’azienda Silvia Briani: «Siamo particolarmente soddisfatti per questo traguardo raggiunto – spiega Briani – con la speranza che questa sede possa rappresentare al tempo stesso un punto di partenza importante per le attività di tutte le associazioni, una risorsa indispensabile per i pazienti e le loro famiglie».
A rappresentare il Comitato di partecipazione aziendale presente la coordinatrice Dafne Rossi: «Ringrazio la direzione aziendale. Per tutte le associazioni avere un punto di riferimento all’interno dell’ospedale è fondamentale, soprattutto per il ruolo informativo che svolgiamo verso gli utenti».
Beko è stata una bella sorpresa pasquale. Ma quante altre “Beko”, meno grandi – e…
Arrivano all’ospedale di Nottola gli appuntamenti che ci aiutano a conoscere e gestire il diabete.…
Terrecablate archivia il 2024 con l’approvazione del bilancio dell’ultimo esercizio, che segna un utile netto…
In vista dei referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno è stato costituito il Comitato intercomunale…
Dopo l’anteprima di oggi agli Horti Leonini, saranno tre giorni di Orcia Wine Festival da…
Il Comune di Siena, come di consueto, per il prossimo mese di luglio propone una…