I centri di facilitazione digitale del comune di Siena, situati in viale Giuseppe Mazzini 95 (presso la sede della Pubblica assistenza) e in via Bernardo Tolomei 7, rimarranno chiusi per le festività natalizie, dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 compresi. Sarà possibile, tuttavia, chiamare, a esclusione dei giorni “rossi” del calendario e negli orari di apertura, il numero 0577-237252 e 342-3799121 per fissare appuntamenti futuri.
Inoltre, il Punto digitale facile di via Bernardo Tolomei, a causa di lavori di ristrutturazione dei locali comunali, sarà trasferito temporaneamente al piano superiore, presso la sede di Auser. L’intervento sui locali comunali del centro di aggregazione giovanile e del Punto digitale facile e sul piazzale di via Tolomei dovrebbe concludersi entro la fine di gennaio 2025.
Nei centri di facilitazione digitale è possibile ricevere assistenza, accompagnamento e formazione per l’accesso e l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali. A Siena sono attivi due Centri: Punto digitale facile 1, viale Giuseppe Mazzini 95 (presso la sede della Pubblica Assistenza), aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19, martedì e giovedì dalle 9 alle 12 email centrofacilitazionedigitale1@comune.siena.it, telefono 0577-237252: Punto digitale facile 2, via Bernardo Tolomei 7, aperto lunedì e venerdì dalle 15 alle 17.30, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13, mercoledì dalle 15 alle 18, email centrofacilitazionedigitale2@comune.siena.it, telefono 342-3799121. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina https://www.comune.siena.it/servizi/centri-facilitazione-digitale.
"Tu sai bene che noi non molliamo mai. Anche quando sembrava impossibile, abbiamo perseverato con…
"Entra nel vivo il progetto "Colle X" con Pool X, evento speciale organizzato dal comune…
"Primo grande fine settimane di partenze. Scatta il piano esodo estivo: in vista del grande…
Più di mille ricercatrici e ricercatori da tutto il mondo si sono confrontati a Ginevra…
La Contrada della Pantera, insieme alle famiglie Pepi e Frati, istituisce anche per quest’anno 4…
I maggiori modelli meteorologici ci mostrano l'arrivo di una fase fresca piuttosto prolungata con temperature…